home | eventi | MENU | photo | contatti

 

 
 

“Eravamo quattro amici al pub” con un sogno in comune: creare un ristorante di qualità nel nostro paese. È così che, in una stradina del centro storico di Dogliani Castello, nasce Il Verso del Ghiottone, ristorante dall’impostazione moderna in un vecchio palazzo sapientemente ristrutturato. La cucina è affidata a Gilberto Demaria e Roberto Campogrande, giovani cuochi di Langa attenti al territorio e ai suoi grandi prodotti.

Tradizione e creatività si uniscono per offrire piatti mai scontati, dai sapori più antichi al pesce di giornata, dalle paste fresche,pani e focaccia fatti in casa, ai dolci sorprendenti e mai banali. In sala Gabriele Costa, Giorgia e Giampiero Porta si occupano del servizio nelle tre sale adatte ad ogni occasione, con tavoli moderni e ben distanziati o, in estate, nello splendido giardino (su richiesta).

Elegante ma informale, il ristorante è adatto per serate intime, cene di lavoro o tra amici ma anche per organizzare banchetti di qualità o cerimonie fino a ottanta persone. PossibilitÓ di catering fuori sede.


 
 


       



© - Il Verso del Ghiottone S.n.c. - privacy